in ,

Palinsesti Rai 2019/2020: i nomi degli esclusi dai programmi

La presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2019/2020 ha portato con sé tantissime novità e non solo a livello di programmi. Moltissimi nomi noti della Rai non saranno presenti nella prossima stagione televisiva. L’assenza di Antonella Clerici ha scatenato moltissime polemiche. Non solo la Clerici però sarà la grande assente dei programmi Rai, anche Pippo Baudo e Osvaldo Bevilacqua sono rimasti senza una trasmissione. Dunque l’emittente televisiva sembra aver voluto puntare tutto su volti nuovi e quindi rinfrescare la sua rosa di presentatori. Naturalmente questo ha portato a numerose polemiche, ma si sa nel mondo dello spettacolo è così.

Leggi anche –> Palinsesto Mediaset: tutte le fiction della stagione 2019/2020

I volti noti rimasti fuori dai Palinsesti Rai

Uno dei volti noti della Rai che non vedremo nella prossima stagione televisiva 2019/2020 è quello di Antonella Clerici. La presentatrice è rimasta fuori dai Palinsesti Rai. Antonella Clerici è dunque rimasta fuori dall’emittente televisiva per mancanza di programmi. Il caso Antonella Clerici però non è l’unico. Tantissimi altri nomi noti delle reti Rai sono rimasti senza un programma. Il secondo nome che salta subito fuori è quello di Pippo Baudo. Il conduttore aveva pensato ad un programma stile Novecento, per celebrare gli anni Duemila, ma a quanto pare il progetto non è andato a buon fine e così Pippo non è stato inserito nella prossima programmazione. Anche Osvaldo Bevilacqua rimarrà a casa per la prossima stagione televisiva in quanto la sua famosa trasmissione Sereno variabile è stata cancellata. La motivazione che ha portato all’eliminazione della trasmissione sarebbe la mancanza di budget, ma forse la Rai probabilmente aveva solo voglia di svecchiarsi un po’.

Altri volti noti fuori dalla prossima stagione televisiva

Federico Quaranta si è trovato fuori da Linea Verde, storica rubrica della domenica mattina di Rai1. Quaranta, una volta appresa la notizia, si è lamentato e ha dichiarato: «Nessuno mi ha avvisato». La sua collega Daniela Ferolla è stata invece ricollocata a Linea verde Life. Benedetta Rinaldi, fino allo scorso anno alla guida di Uno mattina per la prossima stagione Rai rimarrà a casa. La storica trasmissione di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia per mancanza di budget è stata cancellata dai Palinsesti Rai 2019/2020. Questa drastica decisione ha lasciato Adriana Volpe senza una trasmissione e così la conduttrice si è fatta parecchio risentire. Il suo collega Massimiliano Ossini tornerà a condurre Linea Bianca su Rai 1. Dunque parecchi cambiamenti in casa Rai. Non resta che aspettare e vedere se porteranno i loro frutti.

Leggi anche –> “Tale e quale show” 2019 anticipazioni, Carlo Conti svela: «Davvero un cast variegato!»

Alessandria, ultraleggero precipitato sull’Autostrada A26: morto il pilota

fabio canino fidanzato

Fabio Canino, ospite di Io e Te: chi è il suo fidanzato?