in

Palinsesti Rai autunno 2014: Rai 1 punta su Massimo Giletti, Raffaella Carrà e Roberto Benigni

Massimo Giletti, Raffaella Carrà e Roberto Benigni, ma anche Antonella Clerici, Milly Carlucci e Carlo Conti saranno le punte di diamante di Rai 1. Nella presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2014, per quanto riguarda la Rete ammiraglia, ovvero Rai 1, sono questi i nomi dei conduttori che terranno compagnia ai telespettatori con programmi vecchi, confermati, e format nuovi.

Raffaella Carrà coach a The Voice of Italy

Domenica In è stata confermata. Non si sa ancora chi condurrà la seconda parte del contenitore pomeridiano di Rai 1 ricevendo la linea da Massimo Giletti e da L’Arena, ma il programma continuerà a contrapporsi alla concorrente Mediaset. Torneranno anche i talent tanto amati.  Da venerdì 12 settembre, infatti, Carlo Conti condurrà nuovamente Tale e Quale Show il programma che quest’anno ha riportato in auge Fabrizio Frizzi, mentre da sabato 4 ottobre Milly Carlucci e Paolo Belli torneranno sulla pista da ballo insieme a tanti nuovi Vip disposti a mettersi alla prova per  Ballando con le Stelle. Chi di loro prenderà il posto di Amaurys Perez, chi scatenerà più polemiche di Anna Oxa?

Paola Perego, invece, in attesa di scoprire se potrà prendere il posto lasciato libero da Mara Venier, si dovrà preparare per la fine di dicembre quando, per Così lontani e così vicini, prenderà il posto di Cristina Parodi al fianco di Al Bano. L’attesa più spasmodica, però, sarà tutta per il ritorno di Raffaella Carrà, dopo averla vista solo come giudice a The Voice of Italy, per la conduzione di Forte Forte Forte ala ricerca di nuovi professionisti della televisione e per Roberto Benigni che il prossimo 15 dicembre tornerà sul piccolo schermo con I dieci comandamenti.

WellnessPedalò

WellnessPedalò: il pedalò con idromassaggio incorporato sbarca nella riviera romagnola

Montepaschi Siena vs EA7 Armani: “è un buon giorno per morire”, cit. Cavallo Pazzo