in

Palinsesto estivo Canale 5: Beautiful raddoppia, grande successo per Il segreto

L’estate, come si sa, è tempo di vacanze, anche per i programmi televisivi. Così i palinsesti dei vari canali televisivi cambiano e si evolvono per dare spazio a programmi estivi o a repliche. Nel caso di Canale 5, la new entry della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, ovvero la soap opera Il segreto, telenovela di origine spagnola, in onda solo da pochissime settimane, sta facendo incetta di ascolti.

il-segreto-telenovela-canale-5

Il successo de Il segreto è davvero inaspettato: all’interno della telenovela spagnola non ci sono attori famosi e la rete non ha fatto alcuna promozione alla nuova soap opera; eppure, Pepa e Tristan, assieme agli altri protagonisti de Il segreto, pian piano stanno conquistando i cuori dei telespettatori italiani, ottenendo risultati ben oltre le più rosee aspettative.

Negli ultimi giorni era trapelata la notizia che auspicava uno spostamento di orario per quanto riguarda la messa in onda della nuova soap opera di Canale 5. Centovetrine, infatti, andrà in vacanza: la messa in onda della soap made in Italy finirà venerdì prossimo e l’appuntamento fisso pomeridiano con la soap registrata a San Giusto Canavese tornerà il 26 agosto prossimo. Al suo posto doveva andare in onda Il segreto, anticipando così l’orario di messa in onda della telenovela spagnola. Alla fine però così non sarà: i vertici della rete, infatti, hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento con Beautiful, che comincerà alle ore 13.40 e terminerà alle ore 14.40, lasciando invariato il posto de Il segreto che, come di consueto, terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutta l’estate, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45.

World War Z

Angela Merkel potrebbe concedere asilo politico a Snowden

Berlino: summit con la Merkel per risolvere il problema della disoccupazione