in

Palinsesto Mediaset, Italia 1 e Rete 4: Colorado, Lucignolo 2.0 e Quarto Grado

Come risponderà Italia 1 ai palinsesti di Canale 5? Riuscirà la seconda Rete Mediaset a rubare visibilità e telespettatori all’ammiraglia? Cosa proporrà, invece, Rete 4 visto che, almeno per ora, dopo le dimissioni di Salvo Sottile da Mediaset ed il conseguente abbandono di Quarto Grado, l’attenzione è puntata tutta su di lei? La rete giovane, per eccellenza, almeno così viene chiamata, giocherà sulla comicità di Colorado, Buona la Prima, Zelig One e Lucignolo 2.0, mentre Rete 4 continuerà a incentrare il suo palinsesto sia sui talk di politica ed attualità che sui programmi che si occupano dei maggiori casi di cronaca.

palinsesto canale 5

Su Italia 1, come annunciato, tornerà Colorado con, alla conduzione, Paolo Ruffini, poi, ritorneranno Ale e Franz, i due comici di Zelig, con Buona la Prima, e arriverà un ulteriore programma pronto a far ridere tutti i telespettatori ed intitolato Zelig One. La Rete si riempirà, cioè, di comicità. L’informazione e le inchieste verranno affidate a Le Iene Show e al grande ritorno di Lucignolo 2.0, mentre, senza dimenticare gli amatissimi telefilm, ampio spazio verrà riservato allo sport. La Rete diventerà, infatti, il fulcro della Champions League il mercoledì sera ed alternerà al calcio i potenti cavalli delle moto della Superbike e del Motogp.

Su Rete 4, invece, oltre alla conferma di Paolo Del Debbio per la conduzione di Quinta Colonna, all’interno della fascia del prime time e alla conferma di Tony Capuozzo, per la seconda serata, con Terra!, pare ritornare, nonostante le polemiche, anche Quarto Grado, programma di punta del Canale, con, alla conduzione, Gianluigi Nuzzi.

Crocchette di quinoa ricetta

Roberta Ragusa Omicidio

Scomparsa Roberta Ragusa: nuova ed importante testimone sentita in Procura a Pisa