in ,

Palinsesto Mediaset: tutte le fiction della stagione 2019/2020

Le reti Mediaset sono pronte a regalare nuove emozioni a tutti gli appassionati di fiction. Per la prossima stagione televisiva 2019/2020 Mediaset ha pensato bene di puntare sulle fiction. Ci saranno moltissimi ritorni, ma anche tantissime novità. Un autunno-inverno davvero molto caldo per i programmi di Canale5 e non solo. Oltre alle fiction, il pubblico di Mediaset potrà godere di numerosi programmi d’intrattenimento, che occuperanno le diverse ore della giornata. Il pubblico da casa ritroverà vecchi amici e ne conoscerà di nuovi. Le novità non mancheranno e renderanno sicuramente più accattivante la nuova stagione televisiva targata Mediaset.

Leggi anche –> Rai palinsesti invernali 2019: come cambia la programmazione

Palinsesto Mediaset: Canale 5

Il nuovo palinsesto Mediaset di Canale 5 per la stagione 2019/2020 porta con sé numerose novità. Nella prossima stagione televisiva il pubblico ritroverà Maria De Filippi. La conduttrice porterà sul piccolo schermo: C’è posta per te, Amici, Tú sí que vales e Uomini e donne. Sempre in prima serata ci sarà una nuova stagione di Live: Non è la D’Urso, del Grande Fratello Vip, di Temptation Island Vip e de L’isola dei famosi. Tra le novità ci saranno: Amici Vip ed Eurogames. Per quanto riguarda le fiction tornano: L’isola di Pietro con la terza stagione e Rosy Abate con la seconda. In arrivo nuove produzioni come: Giustizia per tutti con Raoul Bova, Il Processo con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci, Made in Italy con Marco Bocci, Scomparsi con Alessandro Preziosi e Oltre la soglia con Gabriella Pession. Infine, torna su Canale 5 la Champions League, con una partita in chiaro il mercoledì per i prossimi due anni.

Italia 1 e Rete 4

Novità e ritorni anche per il Palinsesto Mediaset di Italia 1 e Rete 4. Su Italia 1 confermate le nuove edizioni di Colorado e Le Iene. Il pubblico poi potrà divertirsi con Diego Abatantuono, il nuovo programma di Pio e Amedeo, Low Cost, e una nuova edizione de La pupa e il secchione. Arriva su  Italia 1 anche Roberto Giacobbo con Social e Freedom – Oltre il confine. In seconda serata avremo:  Tiki Taka, American Dad, I Griffin e Miracle Workers. Nel pomeriggio ritroveremo I Simpson, The Big Bang Theory, Will & Grace, The Middle e due novità Brooklyn Nine-Nine e Modern Family. Su Rete 4, invece, troveremo: Quarta Repubblica, La Repubblica delle donne, Dritto e Rovescio e Quarto Grado. Spazio anche per le soap con i nuovi episodi de Il Segreto e Una vita. Immancabile su Rete 4 sarà Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli.

Leggi anche –> “Riviera” fiction Canale 5: cast e anticipazioni

Paola Perego Instagram, sexy a Formentera: «Che femmina! Va beh, dai, hai vent’anni!»

Lino Guanciale confessa: «Io e la mia nuova fidanzata vittime di stalking! Tentano di screditarci»