in ,

Palinsesto Sky 2016/2017, da Fiorello alle serie Tv passando per Bisio-Matano: tutto quello che c’è da vedere

Sarà una stagione ricca di sorprese quella che partirà questa sera con l’inizio di X Factor 10: nelle ultime ore è stato annunciato il palinsesto di Sky per il 2016/2017, tantissimi gli appuntamenti da cerchiare in rosso sul calendario. Oltre al già citato talent show, condotto da Alessandro Cattelan e in onda su Sky Uno, troverà spazio sull’emittente satellitare lo show-man per eccellenza del panorama italiano, vale a dire Rosario Fiorello: dal 10 ottobre 2016, dopo il buon esperimento dello scorso maggio, andrà in scena Edicola Fiore. Ma non solo questo, spazio a un telefilm comico dal titolo “The Comedians” la cui uscita non è stata ancora annunciata ma che avrà Claudio Bisio e Frank Matano come protagonisti. L’ex conduttore di Zelig Circus e protagonista della pellicola “Benvenuti Al Sud”, sarà l’anima di un talent show dedicato ai più piccini, vale a dire “Kid’s Got Talent”.

>>> TUTTO SUI PROGRAMMI IN TV  CON URBANPOST

Tra le fiction italiane in lavorazione su Sky si sta lavorando a un nuovo progetto tratto da Roberto Saviano: dopo il grande successo ottenuto con Gomorra la speranza dei produttori è che si possa bissare con il saggio “Zero Zero Zero” sul traffico di cocaina. A ottobre, comunque, su Sky Atlantic troveranno spazio una serie di film, quali documentari e docu-film, incentrati su “Il Racconto del Reale”: la prima puntata sarà dedicata alla memoria di Ciro, tifoso rimasto vittima durante gli scontri tra ultras della Roma e del Napoli in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Tra gli altri temi trattati ci sarà spazio per Yara Gambirasio e l’immigrazione.
Quali serie tv saranno visibili su Sky durante la stagione 2016/2017? Come sempre ricco il programma da proporre agli abbonati dell’emittente satellitare: su Fox arriverà la fiction dedicata a L’Esorcista con Geena Davis nel cast; poi ci sarà “Legion” tratto dall’omonimo fumetto Marvel, mentre Diabolik è ancora in fase di lavorazione. A ottobre, invece, partiranno le riprese di Gomorra 3 che andrà in onda tra un anno e mezzo. Per quanto riguarda Sky Arte, infine, il canale 126 del decoder di Sky vedrà nascere da settembre una nuova serie “Italian Season”, ovvero un viaggio attraverso i secoli per raccontare il ruolo dell’Italia nella storia del mondo.

Dove fare l’Erasmus in Spagna? 5 città da scegliere

aggiornamento iOS 10 ultime news app

Aggiornamento iOS 10 ultime news: iPad e iPhone cambiano, app ottimizzare con il SoC