in

Pallanuoto, Europei 2016: Italia-Croazia 31-2, il Setterosa fa record di gol

E’ una vittoria che entrerà nella storia quella ottenuta oggi dal Setterosa agli Europei di pallanuoto, con le Azzurre di Fabio Conti che hanno battuto la Croazia 31-2, facendo registrare il nuovo record di segnature nella storia della Nazionale italiana femminile; tra le mattatrici del match c’è Roberta Bianconi che ha realizzato 6 delle 31 reti finali.

Sicuramente una prova di forza quella del Setterosa che ha dimostrato di non volersi risparmiare nemmeno contro un avversario modesto, visto che la Croazia ha portato a questi Europei una squadra molto giovane ed inesperta; importante però è mantenere alta la concentrazione anche in questi incontri in vista di quelli che ci diranno quale sarà il reale valore delle Azzurre.

Il prossimo appuntamento sarà domenica, quando il Setterosa affronterà la Serbia, paese organizzatore di questa rassegna continentale; l’attesa però è tutta per il match contro la Spagna di martedì che chiuderà la fase preliminare. Ad accedere ai quarti di finale saranno le prime 4 di ogni girone, la squadra che si laureerà campione otterrà la qualificazione alle Olimpiadi di Rio.

elisa no hero nuovo singolo

Elisa, “No Hero”: il singolo che anticipa il nuovo album e il tour 2016

Elezioni Francia Presidenziali oggi

Enrico Mentana colto da malore durante il tg: “Saltiamo i titoli, andiamo col giornale”