in

Pallanuoto Olimpiadi 2016: il Setterosa passeggia con il Brasile

Doveva essere vittoria e cosi è stato per l’Italia della Pallanuoto femminile, all’esordio alle Olimpiadi 2016. Il Setterosa, inserito nel gruppo A con Brasile, Australia e Russia, ha affrontato le carioca in una partita dominata per lunghi tratti. Il risultato finale è di 9-3, con due delle marcature brasiliane che sono arrivate nell’ultimo quarto di gara, quando ormai l’Italia aveva ormai abbassato l’intensità.

=> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE OLIMPIADI 2016

Inizio contratto dell’Italia che, inizialmente, soffre la carica delle brasiliane sospinte dalle tribune del Maria Lenk Acquatics Centre. Il primo gol dell’Italia arriva soltanto dopo 3′ con Bianconi che sfrutta al meglio la superiorità numerica. Dopo un minuto il Brasile risponde e pareggia con Olivera, riuscendo a concludere il primo tempo in parità. Nel secondo e nel terzo tempo (2-0 3-0) l’Italia prende il largo e gioca la pallanuoto che la contraddistingue, chiudendo il terzo tempo sul 6-1.

Nell’ultimo quarto il Brasile prova la riscossa e si fa vedere con più insistenza dalle parti della Gorlero che deve piegarsi per altre due volte agli attacchi carioca. Frassinetti, Emmolo e Radicchi fissano il risultato sul 9-3. Appuntamento giovedì con Italia – Russia alle 15:20 ora italiana.

arredo giardino, arredo giardino fai da te, arredo giardino idee fai da te originali, arredo giardino fai da te bancali legno,

Arredo giardino: 3 idee fai da te originali con i bancali di legno

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Ultime notizie Napoli calcio: problemi con il rinnovo di Insigne, l’agente chiede la cessione