Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai. Dopo le dichiarazioni pesanti nel pre e post partita di Svezia-Portogallo, match di ritorno dei play-off per accedere al Mondiale brasiliano, l’attaccante del Paris Saint Germain, dopo la vittoria per 2-1 contro il greci dell’Olympiacos di ieri sera, ha esternato l’ennesimo pensiero sulle proprie qualità.
Ecco le sue parole: “Il Pallone d’Oro? Non è una cosa a cui penso perchè non è importante per me. Non ho bisogno di questo riconoscimento per sapere di essere il migliore“. Lo svedese, vero trascinatore dei francesi da quando è stato acquistato dai parigini, non è mai riuscito a centrare il massimo riconoscimento per un giocatore, probabilmente non aiutato da un rendimento in Champions troppo incostante.
Sarebbe curioso chiedere ai tre più grandi suoi rivali in campo europeo cosa pensano di questa sua ennesima dichiarazione. Ribery, Messi e Ronaldo lotteranno per vincere il prestigioso premio e, come dichiarato recentemente dallo stesso francese, tutti si augurano di vincerlo. Tutti, tranne Ibra. Lui si sente il migliore anche senza…