in ,

Pallone d’oro degli allenatori: in lizza ci sono Max Allegri e Carlo Ancelotti

E’ stata diramata dalla FIFA la lista dei dieci tecnici che sono candidati al Pallone d’oro degli allenatori, premio istituito dal massimo organo del calcio mondiale nel 2010; il riconoscimento va dunque al tecnico che più si è distinto per risultati durante la passata stagione e viene votato dagli allenatori delle nazionali, dai capitani delle stesse e da una giuria di giornalisti proveniente da tutto il mondo.

Nella lista dei dieci scelti dalla FIFA figurano due tecnici italiani: Massimiliano Allegri della Juventus e Carlo Ancelotti che la scorsa stagione sedeva sulla panchina del Real Madrid; per quanto riguarda gli altri candidati alla vittoria finale, ci sono Laurent Blanc del Psg, Unai Emery vincitore dell’ultima Europa League con il Siviglia, Arsene Wenger, José Mourinho e Diego Simeone.

Non poteva mancare poi il CT del Cile Jorge Sampaoli che ha trionfato all’ultima Copa America e Luis Enrique che ha vinto praticamente tutto con il Barcellona; ora non resta che attendere per capire chi tra questi allenatori verrà giudicato come il migliore.

Anas lavora con noi

Anas lavora con noi: offerte di lavoro per operatori specializzati, stagione invernale 2015/2016

Tagli capelli autunno inverno 2015, caschetto spettinato, tagli moda, capelli moda, moda inverno autunno 2015, tagli caschetto

Tagli capelli autunno inverno 2015: il caschetto va di moda spettinato