in

Pallone d’Oro, Ribery-Cristiano Ronaldo: il francese applaude il portoghese

Franck Ribery ha parlato dell’argomento che lo sta vedendo protagonista in questo periodo, insieme ai fenomeni di Barcellona e Real Madrid, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: il Pallone d’Oro. Come riporta Kicker, il fuoriclasse francese del Bayern Monaco si dimostra molto sportivo e sincero, non nascondendo, però, le proprie ambizioni: “Tutti sanno che è Cristiano Ronaldo è un grandissimo calciatore e che merita questo riconoscimento. Però, nel caso in cui la scelta si basasse su ciò che è stato fatto nell’ultimo anno, credo di avere argomenti a mio favore. Sono tranquillo, sono certo che chi voterà farà la scelta giusta, anche se non nascondo che mi piacerebbe vincere“.

France Football Pallone d'Oro

Dopo un’annata come quella scorsa, sembrano parole più che legittime. Stagione che ha visto protagonista l’esterno offensivo classe ’83 nelle vittorie di Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania.
Perchè non ammirare, a questo punto, un video contenente il “meglio” del campione francese, durante la stagione passata:

http://youtu.be/sUgP7QycK_g

Seguici sul nostro canale Telegram

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: una nuova famiglia di cattivi entra in scena

Bologna cena gala Natale 2013

Merc’ANT di Natale, al via a Bologna il 23 novembre