in ,

Pallotta, la Roma riparte da Rudi Garcia e Sabatini

James Pallotta ha le idee molto chiare sul futuro del suo club: la Roma ripartirà da Rudi Garcia e Walter Sabatini, in coppia. La conferma è arrivata proprio dalla livechat di ieri sera su Twitter, in cui il presidente americano della Roma avrebbe confermato che i due in questione non sono assolutamente in discussione per la prossima stagione e viaggiano, insieme a tutta la dirigenza, in completa armonia verso gli stessi obiettivi.

Rudi Garcia detterà, dunque, le linee guida anche per il calciomercato, il ds giallorosso Walter Sabatini avrà il compito di compiere, per ancora una volta, un’altra rivoluzione nel giro di pochi mesi. Si partirà, forse, da qualche cessione eccellente per poi riprendere il cammino e rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione che non può che avere gli stessi obiettivi di quella in corso, facendoli, però, diventare assolutamente realtà. La Roma, Pallotta, Garcia e Sabatini ancora insieme.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 aspettativa di vita per Tito Boeri pericoloso bloccare l'adeguamento

Riforma Pensioni 2015, riforma Fornero: ecco come cambia per l’Inps

expo-2015-milano

Expo 2015 lavora con noi: nuove offerte di lavoro