in ,

Una pallottola nel cuore 2 anticipazioni penultima puntata 19 Aprile: nuove indagini per Bruno

Cosa accadrà nella penultima puntata di Una pallottola nel cuore 2, la fiction di Rai 1 con Gigi Proietti protagonista che andrà in onda martedì 19 Aprile e che vedrà la messa in onda dell’ultimo episodio martedì 26 Aprile? Quali nuove indagini vedranno Bruno coinvolto prima che dal 3 Maggio vadano in onda, invece, le puntate della prima serie della fiction?

Nella penultima puntata di Una pallottola nel cuore 2 Bruno (Gigi Proietti), dovrà cercare di risolvere un caso che lo porterà ad immergersi nel mondo dell’industria agroalimentare, un modo, però, che si è  intrecciato alle complicazioni dell’immigrazione dall’est Europa e a tutti i problemi derivanti da essa, soprattutto se irregolare. Indagando sulla morte di una rampolla di una famiglia di industriali, Bruno arriverà a scoprire che quando venne trovato il cadavere della donna venne anche accusata dell’omicidio la cameriera ucraina della vittima, che, però, non è la vera colpevole.

La cameriera, ancora in prigione, infatti, pare essere assolutamente innocente, ma il problema sarà dimostrare tutto ciò. Cosa si inventerà Bruno? Riuscirà a trovare il vero colpevole anche questa volta? Ad aiutarlo, come al solito, ci sarà l’amico e collega Umberto Fiocchi (Marco Marzocca). Nel frattempo Bruno cercherà di intrecciare un rapporto anche con sua figlia e di porre fine agli errori commessi in passato.

Samsung Galaxy S7 Samsung Galaxy S7s HTC 10 e Huawei P9

Samsung Galaxy S7 Vs HTC 10 Vs Huawei P9: qual è il miglior device?

terremoto oggi vigevano

Terremoto oggi a Pavia, scossa magnitudo 2.6 nei pressi di Vigevano