in ,

Una Pallottola nel Cuore 2 anticipazioni ultima puntata 26 Aprile 2016: una sorprendente verità

Quale sarà la sorprendente verità che verrà svelata nell’ultima puntata di Una Pallottola nel Cuore 2, la fiction di Rai 1 con Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri che andrà in onda nella prima serata di martedì 26 Aprile 2016 alle 21:20 circa, subito dopo Affari tuoi? Quale sarà la nuova indagine su cui il navigato cronista di nera che indaga su vecchi casi irrisolti a Roma dovrà lavorare?

Nell’ultima puntata di Una Pallottola nel Cuore 2 Bruno Palmieri si ritroverà in un importante liceo romano fra amori, problemi riguardanti la crescita e la scuola, feste, social network e bullismo e dovrà districarsi al meglio, fra le varie questioni, per comprendere come mai, un professore di ginnastica, molto popolare tra le sue alunne, sia finito in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Tutto qui? Certo che no. Palmieri, impegnato comunque in questa indagine, si occuperà, una volta per tutte, anche del suo caso e andrà a cercare di capire cosa sia successo.

La pallottola, cosi a lungo addormentata nel suo petto, vicino al cuore, riporterà alla luce antiche domande senza risposta e costringerà il noto cronista ad una analisi introspettiva, ad uno scontro con le proprie paure e con gli scheletri del passato per capire chi sia stato a sparargli tanti anni prima e perché questa persona abbia voluto cercare di ucciderlo. Da questa indagine emergerà una sorprendete verità. Chi potrà mai essere il colpevole?

Vinicio Capossela Sponz Fest

Vinicio Capossela nuovo album 2016, Canzoni della Cupa e la tracklist: ecco i titoli e data di uscita

Ciao Darwin 7, Bonolis-Laurenti come Fiorello-Del Noce: ecco cosa è successo