in

Paltrow e McGregor sul set di “Mortdecai” al fianco di Depp

Dopo le immagini che nelle settimane scorse sono apparse sui siti specializzati e nei rotocalchi, del nuovo film “Mortdecai” con Johnny Depp, adesso è il turno di altri divi. In questo caso Gwyneth Paltrow ed Ewan Mcgregor lavorano fianco a fianco nella stessa pellicola. Il libro da cui è tratto il nuovo film di David Koepp, che ha già lavorato con Depp in “Secret windowracconta la storia di Charlie Mortdecai, un mercante d’arte ‘ricco, vigliacco e sbruffone’ alle prese con il tentativo di recuperare un quadro rubato che si dice contenga il codice segreto di un perduto conto bancario nazista pieno d’oro. Mortdecai McGregor e Paltrow

Al fianco di Depp, pronto a mettersi in gioco e trasformarsi in un esperto d’arte a caccia di tesori nazisti, ci sono la Paltrow, McGregor e il cast si arricchisce anche di Paul Bettany e Olivia Munn. Per tornare all’adattamento cinematografico del ciclo di opere letterarie di Kyril Bonfiglioli ci si è basati sul quarto ed ultimo romanzo della saga, pubblicato postumo e completato dallo scrittore Craig Brown.

Il protagonista del libro, intitolato The Great Mortdecai Moustache Mystery” da cui è tratto il film, sarà alle prese con un dipinto rubato che secondo alcune voci conterrebbe il codice di un conto bancario segreto in cui è custodita una quantità inestimabile di oro accumulata dai nazisti. Così Mortdecai, cercando di recuperare il prezioso bottino, dovrà affrontate dei russi molto poco rassicuranti, dei servizi segreti britannici, un gruppo di terroristi e la sua insopportabile moglie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Panettiere di Olbia offre pane gratis per tutti: è la Sardegna che risorge dopo l’alluvione

Napoli, H&M nella bufera per presunti insulti ai napoletani