PAM, il famoso Gruppo di supermercati, una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di personale per assunzioni nei vari punti vendita sparsi sul territorio italiano, in vista di nuove aperture e per la sede centrale. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi.
Le posizioni aperte
- Capo Reparto Pescheria – Padova;
- Capo Reparto Gastronomia – Padova;
- Responsabili Punto Vendita – Livorno, Lignano, Ceriale (SV), Sanremo;
- Stage Marketing Canale E-Commerce – Spinea;
- Addetti Reparto Panetteria – Udine;
- Addetti alla Vendita – Padova;
- Specialisti Reparti Freschi – Padova;
- Ausiliari di Cassa – Padova;
- Business Analyst – Spinea;
- Responsabile sicurezza patrimoniale – Area nord est;
- Capo Reparto Salumeria – Barberino Val d’Elsa;
- Addetti reparti freschi – Siena;
- Responsabile punto vendita In’s Mercato – Sezze (Latina)
- Macellaio – Trento;
- Ispettori di zona – Nord e Centro Italia;
- Addetti vendita – Treviso, Villorba, Torino, Lignano;
- Macellaio – Livorno, Spinea, Genova, Torino;
- Panificatori – Marghera, Udine;
- Addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita – Nord e centro Italia;
- Responsabile punto vendita – Genova, Trieste, Alba (Cuneo), Milano, Torino e provincia, Roma, Provincia di Bologna, Scorzè (VE), Como, Grosseto, Mestre, Treviso, Gorizia, Pontecorvo (FR), Vigone (TO).
Vediamo insieme alcune delle posizioni al momento aperte. Il Capo Reparto Pescheria da aggiungere nella filiale di Padova avrà la responsabilità di coordinare il lavoro dei propri collaboratori, contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione e assicurare l’efficienza delle attività del reparto. Requisito non vincolante è una pregressa esperienza nella gestione di un reparto. Si è alla ricerca di un/una professionista appassionato/a di prodotto pesce e con una forte motivazione a lavorare a contatto con le persone e al coordinamento di una squadra di collaboratori. Il Gruppo è alla ricerca anche di un Responsabile per il punto vendita di Livorno: il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, e in particolare: gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato, raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato del punto vendita; gestire e coordinare l’organizzazione del personale di vendita; provvedere alla soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta; fidelizzare la clientela e monitorare il flusso della merce in assortimento.
Come candidarsi
Chi volesse avere maggiori informazioni e volesse proporsi non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale del Gruppo Pam alla sezione Lavora Con Noi. Da questa pagina è possibile consultare tutte le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e inviare la propria candidatura.