in

Pamela Anderson in Liguria: l’attrice diventa contessa

Costume rosso, l’inconfondibile corsa sulla spiaggia, il mare, il pericolo e la torretta dei bagnini, ci ricordiamo così Pamela Anderson, la beniamina di Baywatch. Oggi, l’attrice famosa anche per le sue forme, è in Italia per un motivo speciale: Pamela Anderson è diventata contessa.

Importanti personaggi di Hollywood, tra cui Phil Palmer, Steven e Lily Moore, si trovano a Santa Margherita Ligure per assistere all’acquisizione del titolo da parte di Pamela Anderson. Nella favolosa Villa Durazzo, la Anderson ha ricevuto l’onorificenza speciale. Per via della sua attenzione e del suo impegno sociale verso la tutela e la protezione dell’ambiente, Pamela Anderson ha ricevuto il titolo riservato a chi, come lei, è particolarmente impegnato sul tema: è Contessa Dei Gigli. 

Pamela Anderson ha dato vita ad una fondazione, la Pamela Anderson Foundation, che da qualche tempo collabora anche con l’associazione italiana che si occupa della tutela del Mediterraneo. L’attrice, dunque, non è soltanto la diva che tutti conosciamo: è una persona attenta ai problemi che la circondano, attiva dal punto di vista sociale.

yoga corpo mente alimentazione

Giornata Internazionale dello Yoga: nutrirsi di spirito per il solstizio d’estate 2015

nomi bambini stranieri, nomi stranieri per bambini, nomi bambini 2015, nomi stranieri bimba

Nomi stranieri per bambini, ecco i più scelti dai genitori nel 2015