in

Pamela Anderson nuda: l’attrice si spoglia per una campagna vegana

E’ stata il sogno di molte generazioni di teenagers, Pamela Anderson con la sua corsa sulla spiaggia e la pettorina da bagnina ha incantato gli anni Novanta con la serie televisiva Baywatch. L’attrice torna a spogliarsi e lo fa sulle pagine di “Paper Magazine” per promuovere una linea di scarpe vegan. Pamela Anderson mostra un corpo e una forma smagliante a 48 anni.

Senza veli, con una grossa parrucca bruna e delle linee che lasciano intravedere i tempi d’oro, Pamela Anderson torna sulle copertine e lascia tutti senza fiato. Anche se per uno scopo umile, l’attrice ha sicuramente puntato sulla bellezza del suo corpo per promuovere non solo la linea di scarpe, ma anche il proprio pensiero: Pamela Anderson è da anni animalista e vegana.

Il servizio fotografico è stato accompagnato anche da un’intervista nel quale la Anderson rivela: “Cambieremo il mondo. Tutti noi. Abbiamo solo bisogno di fare la nostra parte. E sentirci amati. Ecco quando siamo al nostro meglio.Abbiamo il paradiso sotto i nostri piedi. Dobbiamo vivere verso un’economia verde e le cose andranno meglio.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016: quando inizia, cast e anticipazioni

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie: il disperato appello del fratello alla madre di Freddy