in

Pamela Anderson rompe con Adil Rami: “Sono devastata, aveva una doppia vita”

Pamela Anderson ha deciso di lasciare il suo fidanzato Adil Rami. La coppia aveva una relazione appassionata da più di due anni o almeno così sembrava. L’ex bagnina di Baywatch si è sfogata sul suo profilo Instagram dove ha smascherato tutti i comportamenti inaccettabili di Rami. Sembra che il suo fidanzato si sia sempre preso gioco di lei.

Pamela Anderson primo piano

leggi anche: Alessia Marcuzzi Instagram, posa provocante e glutei d’acciaio: «Quante sculacciate!»

Il tradimento di Rami

Fidanzati senza cuore che si prendono gioco di povere ragazze innamorate, non accade solo nei film e non accade solo alla gente “normale”. Anche le star possono soffrire per questo e Pamela Anderson è tra queste persone. A volte guardiamo a questi personaggi televisivi come quasi dei miti, persone totalmente diverse da noi, ma in fondo abbiamo tutti qualcosa che ci accomuna. Pamela si è sfogata su Instagram. Ha scritto un mega post in cui ha raccontato tutta la storia o meglio in cui ha raccontato cosa ha vissuto lei e come in questo momento si senta raggirata.

 

Lo sfogo di Pamela Anderson

La Anderson inizia il suo sfogo così: “è difficile accettare. Gli ultimi (più di) 2 anni della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata, portata a credere che … eravamo in grande amore? Sono devastata per ciò che ho scoperto negli ultimi giorni. Ha sempre vissuto una doppia vita. Scherzava su altri giocatori che avevano fidanzate per strada in appartamenti vicini alle loro mogli. Li chiamava “mostri”? Ma questo è peggio. Lui ha mentito su tutto. Com’è possibile controllare 2 cuori e due menti di donne così. Sono sicura che ce ne sono altri. Lui è il mostro. Come ho potuto aiutare così tante persone e non essere abbastanza saggia o in grado di aiutare me stessa“. Parole forti da cui trasuda tutto il dolore che sta vivendo. Sembra che Adil Rami sia stato proprio il classico fidanzato con la doppia vita, ma una di queste due vite era con Pamela Anderson!

Lo sfogo non finisce qui e l’attrice ricorda anche degli amici che l’avevano messa in guardia su di lui: “David Lachapelle mi aveva detto dall’inizio che era un bugiardo. Che non mi dovevo fidare”. Pamela conclude con un annuncio shock: “Lascio la Francia, lui ha provato di tutto, mi ha spedito fiori, lettere, non lo accetto. Si è presentato al mio albergo, la security lo ha allontanato e io ho una body guard perchè lui mi spaventa, mi ha fatto male e minacciato molte volte”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Meteo prossimi giorni, caldo record sull’Italia: settimana africana, tutti i dettagli

Forza Italia primarie, Toti: «In bocca al lupo a Maria Stella Gelmini, anche se mi ha sempre additato come sabotatore»