Valanga di insulti sull’account Instagram di Pamela Barretta: l’ex protagonista di Uomini e Donne è stata – nelle scorse ore – oggetto delle critiche più aspre sotto le immagini pubblicate sul profilo social. “Quando una donna è bella, felice e innamorata, c’è a chi dà fastidio tutto questo”, prova a giustificare così la cattiveria riversata verso la Barretta una fedele fan della dama del Trono Over. Licenziatasi dal programma insieme a Enzo Capo, Pamela continua a tenere al corrente i propri fan tramite i post social, ma la cosa non sembra essere particolarmente apprezzata. Non da tutti, sicuramente. Ne sono testimonianza le affermazioni apparse sotto le ultime condivisioni della bella pugliese.
Pamela Barretta Instagram, l’ex dama risponde a tono alle critiche ricevute
Felicemente fidanzata con Enzo Capo, avvocato e imprenditore napoletano, la Barretta si lascia immortalare a Budapest sul balcone di uno degli alloggi dell’Enzo Capo Luxury Suites, di proprietà del fidanzato. La cosa, seppur non eccezionale, scatena le critiche più feroci. “Tanto innamorata prima e tanto innamorata adesso! – scrive qualche hater alludendo all’interesse puramente materiale di Pamela – Soldi soldi soldi… mai farsi sfuggire uno ricco, mai!!!!! Falsona”, “Mai che si mettono con un operaio”, sottolinea un altro, rafforzando l’idea del primo. Ma la Barretta non si lascia intimorire: se all’osservazione riguardante l’operaio risponde di aver “già dato”, a chi raccomanda di non farsi scappare chi ha una buona posizione economica, Pamela replica: “Mai!! Rosicona!! Ciao gioia”, chiosa poi ironica.
“Sei lì per fare del porno con Siffredi?”
E la risposta, la Barretta, non la trattiene nemmeno di fronte ad un’altra insinuazione: “Sei lì per fare del porno con Siffredi?”, chiede un utente, tacciando Pamela di essere volgare. Se la trentacinquenne pugliese rimanda la provocazione ai familiari dell’autore del commento, qualche altro fan fa notare la volgarità dell’affermazione; ma l’hater incalza: “Volgarità è mostrare il c**o al mondo come fa lei dal balcone”, replica facendo riferimento al fondoschiena fasciato nell’abito cortissimo. Ma Pamela non sembra prendersene cura e – come sottolinea qualcuno – “Si gode la vita mentre voi per invidia guardate e lasciate commenti tristi”.
Visualizza questo post su Instagram