in

Pamela Barretta su Instagram insulta un utente: “Tu di bellezza non puoi proprio parlare”

Fisico statuario, capelli biondi e sguardo ammaliante, stiamo parlando di Pamela Barretta. La ex dama di Uomini e Donne che, entrata a far parte della trasmissione nell’edizione 2018/2019, ha lasciato tutti senza fiato. A quanto pare la bella Pamela è passata da un profilo Instagram blindato, a decisamente pubblico ed è proprio qui che in queste ore si è scatenato un putiferio.

pamela barretta

leggi anche: Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip? L’ex tronista lancia la bomba

Pamela Barretta e la discussione su instagram

Pamela Barretta dopo Uomini e Donne è diventata una bella influencer. Come tante altre, tiene sempre attivo e aggiornato il suo profilo Instagram con attimi di vita quotidiana. In tutto questo non mancano certo gli scatti hot! Una bella donna come lei, poteva forse lasciarsi sfuggire quest’occasione? Ovviamente no. In questi giorni Pamela si sta godendo una vacanza in giro per l’Italia, in Puglia per la precisione, e ha deciso di condividere scatti di questi suoi momenti con il suo pubblico. Ma uno di questi le è costato caro. Infatti è sotto al suoi ultimo post che si è scatenata una vera discussione.

Pamela: “Tu di bellezza non puoi proprio parlare

Pamela ha pubblicato una foto in costume nero a pois, molto provocante. Nella foto viene risaltato il suo abbondante seno. Non tutti hanno approvato lo scatto della bella influencer. Barretta è solita rispondere ai suoi fan, sia quando lasciano commenti positivi e sia quando sono negativi. In molti hanno commentato chiedendo “ma il seno è rifatto“, ma solo uno ha davvero innervosito la nostra Pamela. Una fan le scrive: “Non sono mica invidiosa. Io sono molto bella, sono naturale. Mentre tu pensi di essere bella dove? Ci sono più belle di te, specialmente Ida e Roberta“. Probabilmente questo non è il primo commento che riceve da questo utente, infatti la risposta di Pamela non tarda a mancare: “Ascolta, visto che continui a scrivermi te lo dico… tu di bellezza non puoi proprio parlare!!! Prima di giudicare le altre donne dovresti davvero guardarti allo specchio!!! Sarai naturale ma fai pietà e misericordia P.s. Mi dispiace pure dirtelo perché sparare sulla croce rossa…. ma visto che continui ti ho voluto dire anche io la mia. Scendi da quel piedistallo“.

In molti hanno trovato il commento di Pamela Barretta un po’ fuori luogo. In fondo è normale che una donna nella sua posizione riceva tante critiche, come una volta disse Chiara Ferragni: “Se non sai stare al giudizio degli altri, non fare l’influencer“.

Serena Autieri Instagram, «Che accavallamento!»: cosce notevoli e piedi da baciare

Paolo Bonolis compleanno, la dedica della moglie Sonia Bruganelli: «Il più bravo»