in

Pamela Camassa età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente di Amici Celebrities

Pamela Camassa sarà una delle concorrenti del nuovo talent show di Canale 5 Amici Celebrities. La Camassa farà parte della squadra bianca è gareggerà per la categoria canto e ballo. Dunque da questa sera, 21 agosto 2019, partirà per la showgirl e attrice una nuova avventura, che andrà ad arricchire ulteriormente la sua carriera. Ma chi è realmente Pamela Camassa? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste numerose domande.

Leggi anche –> Chi sono Takagi e Ketra, ospiti della prima puntata di Amici Celebrities 2019

La vita privata di Pamela Camassa

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984 ed è una ballerina, modella e attrice italiana. Ha 35 anni, è alta 178 cm e pesa 58 Kg. È del segno zodiacale del Toro. Pamela, prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, si è diplomata in ragioneria. Subito dopo il diploma, la Camassa ha vinto Miss Mondo Italia nel 2002 e poi è arrivata terza a Miss Italia nel 2005. Il concorso di bellezza è stato il suo trampolino di lancio e da quel momento in poi è iniziata la sua carriera come modella e attrice. Pamela ama fare shopping e adora soprattutto comprare borse e scarpe. Inoltre la bellissima attrice è una tifosa della Fiorentina. La concorrente di Amici Celebrities 2019 è impegnata da ben 11 anni con il presentatore TV Filippo Bisciglia. La coppia non ha figli.

La carriera in televisione e non solo

Pamela Camassa nella primavera 2006 ha esordito in televisione come valletta di Carlo Conti nel programma in prima serata I raccomandati su Rai 1. Nell’autunno 2006, in coppia con il ballerino Angelo Madonia, ha partecipato al talent show Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto. Nel 2008 ha affiancato Carlo Conti nella prima edizione de I migliori anni su Rai 1. Sempre nello stesso anno ha preso parte alla terza edizione del reality show La talpa su Italia 1. Pamela nel frattempo ha recitato anche in diversi film come: Un’estate al mare (2008) di Carlo Vanzina e Cenci in Cina (2009) di Marco Limberti. Nel 2011 su Rai 1 ha partecipato alla prima edizione del talent Attenti a quei due – La sfida, gareggiando per Max Giusti. Nell’autunno 2012 ha preso parte come concorrente alla seconda edizione di Tale e quale show, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nell’inverno 2013 è stata co-conduttrice della sesta edizione de I migliori anni su Rai 1. Da questa sera, 21 settembre 2019, parteciperà al talent di Canale 5 Amici Celebrities.

Leggi anche –> Alba Parietti malattia, il racconto della sua battaglia: «Cancro, il suo nome era cancro»

Valentina Vignali Instagram, la versione reale di Lola Bunny: «Hai esagerato»

Cesena incidente ferroviario, 13enne investita sui binari: si sarebbe suicidata