in

Pamela Camassa Instagram, décolleté e gambe in mostra: «Beata quella macchina»

«Come dico sempre donne e motori non legano», dice così uno dei gentiluomini che sopraggiunge sul ponte del Titanic, all’inizio del film, quando Rose tenta di buttarsi giù, per poi essere salvata dal suo amato Jack. Beh, per lo scatto sensuale di Pamela Camassa sembra valere l’esatto contrario: donne e motori stanno bene insieme eccome. La foto hot pubblicata qualche ora fa su Instagram ritrae la vincitrice di Amici Celebrities accanto ad una macchina di lusso. Difficile dire chi sia più bella. Fan davvero combattuti, oltre che estasiati ovviamente.

Pamela Camassa Instagram, décolleté e gambe in mostra: «Beata quella macchina»

Pamela Camassa, ballerina, modella e attrice italiana, da tempo fidanzata con Filippo Bisciglia (con cui tra l’altro ha partecipato alla versione Vip di Amici di Maria De Filippi), è famosa per essere stata eletta nel 2002 Miss Mondo Italia, ma soprattutto per aver affiancato Carlo Conti al programma I Raccomandati. La popolarità è esplosa con la partecipazione a due reality, Ballando con le stelle di Milly Carlucci in onda su Raiuno e La talpa trasmessa su Italia Uno, che aveva al timone Paola Perego, e con I migliori anni, che la vedeva di nuovo accanto al conduttore fiorentino che l’ha lanciata nel mondo della tv. Di recente, come tutti i vip del resto, Pamela Camassa è diventata molto più attiva sui social. Pubblica sprazzi di quotidianità, momenti che hanno a che fare con i successi lavorativi, ma anche foto che esaltano la sua avvenenza. Tra questi non possiamo non annoverare un post che la vede accanto ad un’auto presentata allo Swiss Corner di Milano, dove in questi giorni è stata presentata la Peugeot elettrica.

«Sei stupenda», la soubrette toscana incanta i follower

La 35enne di Prato è appoggiata languidamente alla macchina blu. Il top scollato lascia intravedere il bel décolleté, reso ancora più intrigante però dalla collana che finisce proprio in mezzo ai due seni. La showgirl indossa una mini gonna nera, che lascia ben scoperte le gambe e un paio di stivali alti. Tanti accessori, capelli sciolti e make up definito completano il post audace. Oltre a quasi settemila like i fan hanno lasciato pure decine di commenti: «Bellissima tu!», «Sei stupenda», «Beata quella macchina». Complimenti a non finire per la fidanzata del conduttore di Temptation Island.

leggi anche l’articolo —> Pamela Camassa età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente di Amici Celebrities

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pamela Camassa) 

Mose Venezia

Mose Venezia, chi è Elisabetta Spitz: il nuovo commissario straordinario

“L’Allieva 3” al via le riprese: sarà l’ultima stagione, confermato Lino Guanciale