in

Pamela Camassa Instagram, leggings bianchi come una seconda pelle: «Faresti resuscitare un morto»

Leggings rigorosamente bianchi come il colore della squadra di appartenenza, Pamela Camassa fa sognare Instagram con uno scatto ‘rivelatore’. Tra i protagonisti di Amici Celebrities insieme al compagno Filippo Bisciglia, Pamela è sempre stata molto discreta sulla propria vita privata. Mai fuori luogo o volgare, la Camassa porta in scena sé stessa senza ostentare o voler colpire ad ogni costo. Occhi verdi, capelli castani, la trentacinquenne pratese colpisce, oltre che per il fisico ineccepibile, per i lineamenti del volto che le hanno permesso – negli anni – di competere per le selezioni finali di Miss Mondo e Miss Italia.

Pamela Camassa Instagram, la divisa di “Amici Celebrities” fa sognare

Dopo aver esordito a soli 16 anni nel cast del film “Via del Corso”, Pamela si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, cimentandosi in diversi ruoli. In tv si è distinta come valletta, giurata e anche attrice. E non sono mancate nemmeno le partecipazioni ai vari reality. Oggi è proprio nelle vesti di concorrente di Amici Celebrities che Pamela si fa apprezzare dal pubblico, ancora una volta. Ed è grazie a questa partecipazione allo show – di derivazione dal talent della De Filippi – che, tra gli ultimi scatti Instagram della Camassa, un’immagine delizia i fan. La ‘divisa’ della squadra che rappresenta sembra essere proprio un omaggio alla bellezza della showgirl.

“Solo tu i leggings bianchi”

Leggins bianco aderentissimo e maglietta annodata in vita, Pamela condivide sul social uno scatto “Black and… WHITE!!!!!!”, a sottolineare la squadra di cui sia lei che Filippo – entrambi considerati tra i possibili finalisti – fanno parte. “Solo tu i leggings bianchi”, rimarcano tra i commenti, ad indicare un abbigliamento ‘accessibile’ davvero a pochissime. “Una delle poche che può permetterseli”, notano infatti. “Meraviglia della natura”, si scatenano immediatamente i commenti. “Ma quanto sei bella, semplice, ti differenzi dalla massa”, “Wow”, “La perfezione”, “Bella e mai volgare”, “Sei magnifiga (lapsus?) e bellissima. E complimenti alla mamma che ha fatto un capolavoro così, che fi*aaaa sei”. Sempre vivi i commenti ironici: “Faresti resuscitare un morto”, “Nemmeno quando sono nata mi stavano così i leggins”, e poi, “Che bel pacco”.

Leggi anche —> Rosa Perrotta Instagram, ‘scosciatissima’ sul balcone dà spettacolo: e di sotto stanno a guardare

Paola Ferrari insulti a Sabrina Gandolfi

Paola Ferrari mostra la foto del carcinoma: «Mi raccomando fate prevenzione»

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari: «Diffamata la mia immagine! Ci penseranno i miei legali!»