in

Pamela Camassa Instagram, scollatura profonda e sguardo mozzafiato: «Superlativa!»

Pamela Camassa è una ballerina, modella e attrice italiana. Nel 2005 è arrivata terza al concorso di Miss Italia. Poi nel 2006 ha esordito in televisione prima con il programma I raccomandati e poi con  Ballando con le stelle. Nel 2012 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Tale e quale show e nel 2019 ha partecipato ad Amici Celebrities, dove si classifica al primo posto. Inoltre la showgirl è seguita molto anche sui social. Il profilo Instagram di Pamela Camassa ha oltre 300 mila followers. Poche ore fa la bella Pamela ha caricato una sua foto in bianco e nero decisamente “piccante”. La profonda scollatura rivela curve da capogiro.

Pamela Camassa

Leggi anche –>Pamela Camassa Instagram, décolleté e gambe in mostra: «Beata quella macchina»

Pamela Camassa Instagram: scollatura profonda

Questa volta l’affascinante Pamela Camassa su Instagram si è davvero superata. La sua ultima foto in bianco e nero ha fatto letteralmente strage di cuori. La bella showgirl è sdraiata sul letto con la testa appoggiata su una mano e con i suoi occhioni da cerbiatta rivolti all’obietto. Uno sguardo davvero mozzafiato, ma l’attenzione dei followers è stata catturata dal suo look. La maglietta indossata da Pamela ha una scollatura esagerata che lascia intravedere il suo generoso décolleté. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Impossibile ignorare la sua bellezza.

View this post on Instagram

B&W ?

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on

I commenti dei followers

Il décolleté di Pamela Camassa ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Superlativa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Anche in bianco e nero sei uno splendore». Un follower monello le ha scritto: «Eros da tutte le parti». Pamela fa volare in alto i suoi ammiratori con la sua etera bellezza: «Oltre le stelle». Una marea di complimenti si è abbattuta sul suo post: «Sei stupenda» e ancora: «Bona».

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, in reggiseno è irresistibile: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

elisa isoardi prova del cuoc

Elisa Isoardi fuori da “La prova dal cuoco” per la Clerici? «Basta alle solite gallette del pollaio»

caso yara processo news

Yara Gambirasio, il suo assassino ha avuto un complice? Famiglia non si oppone a richiesta nuove indagini