Menu
in

Pamela Prati Instagram, eros alle stelle: lo scatto allo specchio è bollente

«Se una donna si guarda spesso allo specchio, può darsi che non sia tanto un segno di vanità, quanto di coraggio…», recita così l’ultimo post su Instagram di Pamela Prati. La soubrette de Il Bagaglino ha preso in prestito per l’occasione la frase dallo scrittore Mark Twain. La 61enne sarda non è la prima che mescola sacro e profano, acqua santa e diavolo, letteratura ed erotismo. Eh già, perché lo scatto di Pamela Prati caricato appena tre ore fa è fortemente sexy.

Pamela Prati Instagram, scatto sensuale allo specchio: «Sei magnifica»

La foto ritrae in splendida forma la showgirl, che la scorsa primavera è stata travolta da uno scandalo enorme per via delle finte nozze di Mark Caltagirone, di cui si è parlato nei principali salotti tv, tanto sulle rete Rai quanto su quelle Mediaset. Lo scatto mostra Pamela Prati allo specchio intenta a mettersi il rossetto. Capelli ribelli e make up perfetto danno alla foto un non so che di misterioso, audace e intrigante. Un’esplosione di bellezza ed eleganza insieme. Qualcuno ha già lasciato qualche commento: «Magnifica», «Sei meravigliosa», «Sei speciale davvero», parole al miele quelle dei fan di cui la conduttrice può andare fiera.

Autobiografia in arrivo? Dalla tv alle librerie

Dopo un anno rocambolesco Pamela Prati avrebbe deciso di raccontare la sua vita in un libro. Dalla tv alle librerie dunque. Con buona probabilità si parlerà anche di Mark Caltagirone, delle ex socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie a trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Storie Italiane. A lanciare l’indiscrezione dell’autobiografia il sito Dagospia, che ha indicato come titolo provvisorio il seguente: “Come una carezza La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”. Nell’estratto dell’introduzione del volume della Prati, rilanciato sempre da Dagospia, si legge: «Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata». Che dire? Si prospetta come un libro interessante…

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, collana finisce nel décolleté: la foto al ristorante è bollente

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pamela Prati)