in

Pamela Prati in lacrime a Verissimo: «Sono stata plagiata», finalmente la confessione

La tanto attesa confessione di Pamela Prati sembra essere giunta. Che Mark Caltagirone non esistesse era ormai cosa nota, si aspettava solo di vedere per quanto tempo ancora la showgirl sarda avrebbe portato avanti questa farsa. Solo qualche settimana fa, con aria un po’ arrogante e seccata si presentava negli studi di Verissimo e Live- Non è la D’Urso a confermare ancora una volta l’esistenza del fantomatico marito e dei bambini. Ma ora, dopo la confessione di Eliana Michelazzo, anche Pamela Prati sarebbe crollata. La verità sarà svelata, domani, sabato 25 maggio 2019, nel salotto di Verissimo.

Pamela Prati, confessione a Verissimo: “Caltagirone non esiste”

In uno studio vuoto, Pamela Prati in lacrime confessa tutta la verità a Silvia Toffanin. È quanto trapelato dalle indiscrezioni e dalle foto pubblicate sui social della trasmissione. «Sono stata plagiata dalle agenti. – avrebbe finalmente confermato Pamela PratiMark Caltagirone non esiste, non l’ho mai visto, lo avrei incontrato il giorno delle nozze». Tutta una montatura, il castello di carte messo insieme dall’Aicos Management è finalmente crollato. Quella che sembrava essere la storia infinita è davvero giunta al termine? O ci riserverà altri colpi di scena?

Caso Pamela Prati, altri Vip contattati

Intanto altre confessioni di truffa arrivano dai personaggi dello spettacolo. È il caso di Guendalina Tavassi, che screenshot alla mano, conferma di essere stata contattata anche lei dalla presunta famiglia Coppi: “Non mi sono mai espressa a riguardo. Ma so la verità ed aspettavo questo momento da 9 lunghi anni… Precisamente 8 anni fa ci provarono anche con me. Io ho scoperto immediatamente che era tutta una farsa, però non capivo il motivo di tutto questo. Adesso mi è tutto molto più chiaro”.

Leggi anche —> Netflix annuncia una serie su Mark Caltagirone

Telefono Azzurro offerte di lavoro: nuove assunzioni in tutt’Italia, come candidarsi

melissa satta festival cannes

Festival di Cannes 2019: Melissa Satta con scollatura mozzafiato