in

Pamela Prati incredibile dichiarazione: “Mi arrivano proposte di matrimonio da donne”

Pamela Prati è pronta per la prima edizione del Grande Fratello Vip. All’età di 57 anni la showgirl italiana si rimette in gioco in un reality dove sarà spiata ventiquattro ore su ventiquattro. L’ex protagonista del Bagaglino cercherà di superare questa ennesima prova e vincere il programma che quest’anno sarà condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

57 anni e non sentirli, ma soprattutto ancora corteggiata. Pamela Prati ha rivelato al settimanale Oggi un’incredibile dichiarazione: “Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po’ mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata.” Un modo per sentirsi sempre giovane, ma soprattutto amata, anche se le proposte arrivano dalle donne, anziché dagli uomini.

La showgirl poi continua: “Sono belle, giovani, e spendono per me parole dolcissime, affettuose. Nel corteggiarmi sono più delicate degli uomini, mi dimostrano una ammirazione che non può non far piacere. Sto da sei anni con un ragazzo di 23 anni più giovane di me. Si chiama Francesco e non lavora nel mondo dello spettacolo, ma proteggo questa storia da tutto e da tutti.”

Pokemon go app e trucchi

Pokemon Go trucchi: 3 consigli su uova, aumento di livello e mappe

Domenico Berardi rientro

Dove vedere Sassuolo – Stella Rossa: ora diretta tv, streaming gratis Europa League