in

Pamela Prati Instagram, collana finisce nel décolleté: la foto al ristorante è bollente

Sensualità e pasta, queste le protagoniste dell’ultimo scatto bollente pubblicato da Pamela Prati, nota showgirl italiana, travolta nei mesi scorsi in uno scandalo senza precedenti per via delle finte nozze con Mark Caltagirone. Un caso, di cui si è occupata in primis nelle sue trasmissioni la conduttrice tv Barbara D’Urso, che la 61enne di Ozieri sembra essersi buttata alle spalle. Su Instagram, infatti, Pamela Prati ha ripreso a pubblicare regolarmente foto sue. Scatti (talvolta non troppo recenti) che ne esaltano la bellezza. Un esempio? L’ultimo post che ritrae una sexy Pamela Prati molto più giovane alle prese con un buon piatto di spaghetti al sugo.

Pamela Prati Instagram, collana finisce nel décolleté: la foto al ristorante è bollente

«Good week end, buon pranzo», recita così la didascalia dell’ultima foto hot al ristorante di Pamela Prati. Uno scatto che mostra la showgirl con indosso un bikini nero, che mette in luce il décolleté superbo. A far fantasticare i fan una collana con un ciondolo a cuore che finisce proprio lì, tra i due seni. Forme pazzesche quelle del personaggio tv lanciato da Il Bagaglino, che sorride maliziosamente nella foto, che sembra risalire a qualche anno fa. In basso al post che ha ottenuto quasi 4mila like in poche ore anche qualche commento, come «Wow, grande Pam!» o «Bella, buon fine settimana!».

View this post on Instagram

???? ???????????? ???????

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Un libro per raccontare la verità su Mark Caltagirone

Lo scandalo che ha coinvolto Pamela Prati e le sue ex socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo non è però stato spazzato totalmente via. Secondo quanto riportato da Dagospia, la Prati avrebbe deciso di raccontare la sua storia, o per lo meno la sua versione dei fatti, mettendo tutto nella sua autobiografia. Un libro che dovrebbe avere come tema principale proprio le finte nozze di Mark Caltagirone. Sul sito di D’Agostino è stato pubblicato un estratto, riportato anche dal sito web “Di Lei”: “Ancora devo fare i conti con quel passato doloroso in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa […] Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.”. Sempre secondo indiscrezioni il libro di Pamela Prati dovrebbe intitolarsi Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità. I fan dovranno attendere la prossima primavera per acquistarlo: per scoprire la verità ci vorrà qualche mese di pazienza.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, senza veli: lo scatto bollente fa discutere

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pamela Prati) 

 

Roberta Giarrusso Instagram, intrigante in “versione charleston”: «Stupenda»

Emma Marrone Instagram, sensualità alle stelle: «La classe non è acqua»