in

Pamela Prati Instagram, hot alle terme, lato B schiacciato contro la roccia: «Una sirena»

Pamela Prati non potrà mai dimenticare il 2019. Un anno che l’ha vista al centro dei principali salotti, sulle copertine dei più venduti giornali di gossip e nel mirino di opinionisti, haters del web e chi più ne ha ne metta. Uno dei personaggi femminili più chiacchierati dell’anno per via dello scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone. Ricorderete senza dubbio smentite, accuse e dichiarazioni choc rilasciate a programmi tv come Storie Italiane su Raiuno e Pomeriggio Cinque e Domenica Live condotti ambedue da Barbara D’Urso.

Pamela Prati Instagram, hot alle terme, lato B schiacciato contro la roccia: «Una sirena»

Oggi però la stella del Bagaglino sembra aver voltato pagina: su Instagram ha ripreso a pubblicare scatti che ne valorizzano l’indiscussa bellezza ed è stata, tra l’altro, paparazzata in forma smagliante in Campania. Il clima natalizio sembra averle giovato: la 62enne ha visitato la bottega Di Virgilio a San Gregorio Armeno, dove ha fatto acquisti e scherzato col patron Genny. Uno scatto tra i due è stato riportato da alcuni giornali come Il Messaggero, che sottolinea appunto come l’affaire Mark Caltagirone sia ormai alle spalle. A testimoniare che quella brutta parentesi non spaventa più anche il fatto che Pamela Prati ha deciso di riattivare i commenti sul suo profilo Instagram, che è seguito da quasi 280mila utenti. Fino a qualche settimana fa non era possibile leggere le parole degli utenti in basso ai suoi intriganti post.

Sensualità ai massimi livelli alle terme

«Certe cose straordinarie hanno una bellezza silenziosa», si legge in alto allo scatto realizzato a Roma, alla Spa del Grand Hotel Parco dei Principi della Capitale. Pamela Prati indossa un sensuale costume intero nero, che mette bene in mostra le curve pericolose della soubrette 62enne. Capelli lungo le spalle, gambe sensuali e lato B schiacciato contro la roccia. Sullo sfondo le terme del noto albergo romano, che spesso ospita vip e personaggi politici. «La sirena è uscita dall’acqua», ha scritto un utente; «Meraviglia», ha aggiunto un altro; «Sei speciale», ha postato un follower, in calce alla foto bollente.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, senza veli: lo scatto bollente fa discutere

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pamela Prati)

 

Emily Ratajkowski Instagram: in tanga alle Maldive ritratta di spalle, record di like per il lato B da urlo (FOTO)

Giorgia Palmas Instagram, in bikini è mozzafiato: arriva il commento di Filippo Magnini