in

Pamela Prati Instagram, maliziosa alza il vestito e si vede tutto: reggicalze da censura

Pamela Prati, prima donna de Il Bagaglino, si butta alle spalle un 2019 da montagne russe, un anno difficile da dimenticare. Non a caso molti blog l’hanno ribattezzata la “Regina del trash” per via dello scandalo legato alle finte nozze con Mark Caltagirone e alle polemiche infinite che ne sono seguite. In una recente intervista a Libero quotidiano la soubrette, classe 1958, ha raccontato di essere stata bassamente raggirata dalle sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: «Non avevo bisogno di pubblicità ma semplicemente avevo creduto che quella persona fosse l’uomo della mia vita», ha affermato la showgirl, che ha aggiunto: «Il mio non è stato uno scandalo, come in molti avevano ipotizzato, ma una tragedia dove io sono l’unica vittima».

Pamela Prati

Pamela Prati sullo scandalo Mark Caltagirone: «Una tragedia dove io sono l’unica vittima»

La stessa Pamela Prati, che secondo indiscrezioni darà presto alle stampe una biografia, in cui renderà nota la sua versione dei fatti, ha detto al giornale di Feltri: «La verità su questa tragedia verrà a galla e quello sarà un momento molto importante non solo per me». E ancora ha voluto puntare il dito contro chi a lungo si è occupato del suo caso a vantaggio dell’audience: «Chi in maniera ossessiva ne parlava l’ha fatto anche calpestando la mia dignità; quella è la televisione del dolore che non costruisce nulla di buono ma distrugge chi passa sotto le sue grinfie nel nome di uno scoop che non esisteva». Dalla sua alcuni fedeli amici come Maurizio Costanzo, Simona Ventura, Mara Venier e Pippo Franco che le si sono mostrati solidali.

La showgirl maliziosa alza il vestito e si vede tutto: scatto da censura su Instagram

A distanza di qualche mese Pamela Prati ha ripreso a pubblicare scatti sul suo profilo Instagram, a riprendere in mano la sua vita spensieratamente, come se nulla fosse accaduto. Foto che spesso valorizzano il corpo superlativo della showgirl, che a 61 anni vanta curve da capogiro. E l’ultimo post caricato un’ora fa non fa eccezione: mostra Pamela Prati con addosso un sexy vestitino a pois. In primo piano il décolleté generoso, ma soprattutto le gambe dell’attrice. Nello scatto si vede la showgirl sollevarsi il vestito con malizia: quel tanto che basta per far sognare. Ed ecco che da sotto al mini abito spunta il reggicalze nero. Come nelle commedie piccanti che andavano di moda negli anni ’80… Più libidine di così…

View this post on Instagram

?

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, senza veli: lo scatto bollente fa discutere

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pamela Prati)

movimento delle sardine

Sardine, Lorenzo Donnoli contro Giorgia Meloni: “I cristiani amano il prossimo, i pagliacci se stessi”

Elena Santarelli Instagram, il bikini scopre le forme, sul petto qualcosa di insolito ‘allarma’: «Ma che è?»