Menu
in

Pamela Prati Instagram, paradisiaca distesa sul letto: ‘poppe al vento’ e ‘spacco audace’

«La tristezza guardò il sorriso e gli disse: “Come ti invidio, ti vedo sempre così felice!” – Rispose il sorriso: “Sapessi quanto ti sbagli! Non sai quante volte io servo solo a coprirti.”», si legge così nel messaggio che fa da corredo all’ultimo post su Instagram di Pamela Prati, nota prima donna del Bagaglino. Cosa avrà voluto dire la showgirl sarda? Qualche malumore? Problemi? In basso allo scatto pubblicato circa quattro ore fa nessun complimento o altro: un fatto che lascia pensare che la soubrette abbia deciso, forse per tutelare la propria immagine, di disattivare i commenti sui social.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, senza veli: lo scatto bollente fa discutere

Pamela Prati Instagram, paradisiaca distesa sul letto: ‘poppe al vento’ e ‘spacco audace’

Tra i personaggi più chiacchierati del 2019, c’è senza dubbio lei, Pamela Prati, che è stata letteralmente travolta dallo scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone. Una questione di cui si è discusso molto in vari salotti televisivi, tanto su Mediaset, quanto su Raiuno. Da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso a Storie Italiane di Eleonora Daniele, senza contare altri programmi quali Vieni da Me, appuntamento quotidiano, condotto da Caterina Balivo. Ormai è acqua passata, quella parentesi si potrebbe dire bella che conclusa. Negli ultimi tempi, infatti, Pamela Prati ha ripreso a pubblicare sul suo profilo social diverse foto: si tratta di scatti spesso audaci, che esaltano la sua bellezza. A 61 anni la showgirl vanta infatti un corpo da favola. E l’ultimo scatto in bianco e nero non fa eccezione: valorizza le curve straordinarie dell’ex fotomodella.

Il sorriso disarmante della soubrette incanta

Nella foto in questione Pamela Prati è distesa su un letto con addosso un elegante vestito nero, che mette bene in evidenza il décolleté generoso, il punto vita sottile e le gambe lunghe. Lo spacco dell’abito lascia poco spazio alla fantasia, anzi accende di desiderio gli utenti. Completa il ritratto hot il sorriso disarmante della soubrette e la mano di lei che accarezza in maniera maliziosa uno dei due seni. Davvero uno scatto sensuale, molto erotico.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, foto dall’alto mostra parti intime più del dovuto: «Una dea proprio»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pamela Prati)