in

Pamela Prati, le “prove” dell’attacco con l’acido pubblicate da Eliana Michelazzo

Pamela Prati negli ultimi mesi è tra le regine del gossip. Il mistero che ruota intorno al suo matrimonio, annullato pochi giorni fa, e sulla figura del fidanzato fantasma, tale Marco Caltagirone, sembra infittirsi sempre di più. Verissimo doveva mandare in onda in esclusiva il suo matrimonio e finalmente da casa tutti avrebbero conosciuto Marco, ma tutto ciò non è avvenuto. Pamela Prati ha annullato le nozze e l’identità di Marco è rimasta celata. Però durante la puntata di Verissimo di sabato scorso, 11 maggio 2019, la showgirl ha rivelato qualcosa di scioccante. Pamela ha detto di essere stata minacciata con l’acido. La conferma sembra, inoltre, arrivare dalla sua agente Eliana Michelazzo.

Leggi anche –> Emanuele Trimarchi su Pamela Prati a Live- Non è la D’Urso: “Ho pensato al suicidio, anche Pamela nella setta”

Aggressione con l’acido, la prova dell’agente di Pamela Prati

Pamela Prati ha fatto una rivelazione scioccante a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di sabato 11 maggio 2019. La showgirl ha dichiarato di aver ricevuto sotto casa una bottiglietta contenente dell’acido e un biglietto minatorio. Queste cose sarebbero state inviate a Pamela a causa della storia che si è creata intorno al suo matrimonio e al suo fidanzato. Pamela, insieme all’agente Eliana Michelazzo, hanno confermato l’esistenza di prove di quanto accaduto e che tutto era stato consegnato in mano a chi di dovere. Le prove, inoltre, sarebbero confermate anche da una storia Instagram di Eliana Michelazzo. L’agente di Pamela ha infatti postato nelle sue storie una foto ritraente la bottiglia d’acido con il seguente messaggio: «Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. E’ la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo». Poi sotto ha aggiunto anche la data del 7 maggio 2019. Forse quella del presunto attacco? Per ora non è possibile saperlo.

Sarà tutto vero?

La storia di Pamela Prati e del suo matrimonio con l’uomo fantasma ormai è diventa una vera e propria telenovela. Non si riesce più a capire dove stia la verità. Lei continua a giurare in ogni trasmissione che sia tutto vero e che il suo compagno non voglia apparire solo per riservatezza. Inoltre a Verissimo sabato scorso, 11 maggio, ha confermato che le nozze ci saranno, ma saranno in forma privata. Ora è venuta fuori anche la storia del presunto attacco con l’acido. Pamela e Eliana finora non ne avevano parlato per paura, almeno così hanno dichiarato alla Toffanin. Visti però i risvolti della vicenda hanno deciso di raccontarlo e Eliana sembrerebbe avere, almeno in questo caso, le prove di tutto, come mostra la sua storia Instagram. Staremo a vedere come andrà a fine questa ennesima controversa storia.

Leggi anche –> Alfonso Signorini ingannato dalle agenti di Pamela Prati: «Ci sono cascato anche io»

Romagna allerta meteo rossa

Romagna, allerta meteo rossa fino a domani: Savio esondato, scuole chiuse a Cesena

Il Santo del giorno 14 maggio: San Mattia apostolo