in

Pamela Prati matrimonio, si sarebbe dovuta sposare oggi: si infittisce il mistero

Si infittisce sempre di più il mistero sul matrimonio fantasma di Pamela Prati. La star del Bagaglino si sarebbe dovuta sposare oggi, 8 maggio 2019, ma delle nozze non c’è ombra.

pamela prati

leggi anche: Alfonso Signorini ingannato dalle agenti di Pamela Prati: «Ci sono cascato anche io»

Che fine ha fatto Pamela Prati?

A spiegare un po’ la faccenda è stato l’agente della Prati sul settimanale Oggi. “Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”. Ma a smentire questa affermazione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, dove rivela una presunta fuga di Pamela all’estero.

Ma non finisce qui. Questo sabato è attesa un’importante intervista a Pamela su Verissimo. Quest’intervista è stata annunciata tempo fa per tranquillizzare le acque, ma si presenterà davvero? Ma la domanda più importante è: racconterà davvero la verità? Perché in dubbio non sono solo le nozze, ma anche l’esistenza di Marco “Mark” Caltagirone, il suo presunto fidanzato.Che fino ad ora è una sorta di “fantasma”: nessuno dei cronisti lo ha mai visto in faccia o è riuscito a incrociarlo.

pamela prati

leggi anche: Rosa Perrotta vs Pamela Prati: tutta la verità sul matrimonio ‘fantasma’

Il fidanzato fantasma di Pamela

Per tranquillizzare il pubblico Mark è intervenuto qualche giorno fa, telefonicamente, al programma di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso. L’episodio però non ha calmato nessuno, anzi non ha fatto altro che alimentare la credenza che non sia reale. Prima di tutto perché il giallo sulla sua identità non è stato affatto chiarito, né in trasmissione né nei giorni successivi sono stati mostrati documenti ufficiali e di fatto chiunque avrebbe potuto spacciarsi per lui. Secondo anche il matrimonio è rimasto avvolto nel mistero tra location fantasma e prenotazioni annullate all’ultimo momento per la troppa attenzione mediatica. «Sono molto contrariato per quello che sta succedendo perché stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela – ha aggiunto – non è bello tutto ciò. Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva». Non ci resta che aspettare sabato e vedere cosa ci rivelerà la nostra Pamela Prati.

Red Bull offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Carl Brave, il tour Notti Brave sbarca in Europa: tutte le date