in

Pamela Prati a Selfie – le cose cambiano: dopo la lite con Stefano De Martino arriva il post su Instagram

Dopo la lite con Stefano De Martino mentre Pamela Prati era a Selfie  – le cose cambiano, il programma di Simona Ventura in onda ogni lunedì su Canale 5, a poche ore dalla messa in onda della puntata, la showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip ha scritto un lungo post su Instagram per specificare la sua posizione e spiegare meglio il contesto in cui è avvenuto lo scontro con il ballerino di Amici.

>>> Tutte le liti di Selfie – le cose cambiano 

Pamela Prati su Instagram ha infatti scritto: “Tanto per precisare sono stata invitata personalmente dalla mia amica Simona Ventura a partecipare alla puntata di Selfie. L’intento era quello di parlare di un mio disagio, che ha fortemente condizionato la mia vita privata e professionale: la claustrofobia. Lo scopo era soprattutto di giovare a quanto soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non vergognarsi, a parlarne, seguendo il mio esempio. Ed indicare attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, come il professor Nardone, le vie di una possibile cura“. Questo il contesto in cui la Prati, come da lei stessa spiegato, ha accettato di partecipare al programma con un chiaro obiettivo. Il suo problema doveva essere un esempio per tutti quelli che soffrono di claustrofobia.

>>> Gli ultimi gossip su Stefano De Martino

La Prati parlando della lite con Stefano De Martino ha poi proseguito dicendo: “Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto mentore e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione …. Preciso che il mio caso non doveva essere accettato o meno perché si trattava soltanto di presentarlo al pubblico come avevo concordato con Simona. Il mio rapporto di cura con il professor Nardone sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere. Si è tentato, insomma, di far apparire gretto e meschinamente interessato il comportamento di una persona che non ha mai approfittato di nulla e che ha sempre vissuto con generosità verso gli altri. E chi mi conosce lo sa benissimo“.

Stefano De Martino risponderà all’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

Dove andare a Natale 2016 in Italia mete low cost

Dove andare a Natale 2016 in Italia? 5 mete low cost da visitare a dicembre

Regole scuola 2018

Chi è Valeria Fedeli: il nuovo Ministro dell’Istruzione per il Governo Gentiloni