in

Pamela Prati, torna in Tv: ecco quale programma potrebbe condurre

Il “caso” Mark Caltagirone è stato il tormentone mediatico per diversi mesi. Il fidanzato fantasma di Pamela Prati è stato davvero difficile da archiviare e la storia non è ancora del tutto conclusa. Però Pamela Prati sembra realmente pronta a voltare pagina. La Prati, dopo l’estate 2019, avrebbe dei nuovi progetti lavorativi molto interessanti. La showgirl potrebbe tornare in televisione. A rivelare questa notizia shock è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Sembrerebbero essere diversi i programmi ai quali Pamela potrebbe prendere parte nella prossima stagione televisiva 2019/2020. L’ex showgirl del Bagaglino sembrerebbe pronta a tornare nelle case degli italiani in una nuova veste, superando così una volta per tutte la storia del finto matrimonio.

Leggi anche –> Pamela Prati, l’ex Max Bertolani: «Anche con me inscenò il matrimonio, ma…»

Pamela Prati condurrà Amici Vip?

Archiviata la storia del finto Mark Caltagirone, Pamela Prati sembrerebbe pronta a riprendere in mano la sua vita tornando in televisione. Sì, avete capito bene. A settembre la showgirl potrebbe entrare in tutte le case degli italiani con un suo programma su Mediaset. L’indiscrezione sul futuro lavorati di Pamela Prati è arrivato dal settimanale Oggi. Alberto Dandolo ha appunto parlato di un probabile ritorno in Tv della Prati, senza però dare indicazioni precise sul programma. Le ipotesi possono essere diverse, ma quella più accreditata è solo una. Pamela potrebbe essere la nuova conduttrice di Amici Vip. Amici Vip è il nuovo format di Maria De Filippi dedicato ai Vip che vogliono mettersi in gioco mostrando il proprio talento. Pamela Prati per ora non si è lasciata scappare nessuna indiscrezione sul suo futuro lavorativo. Per ora non ci resta che attendere.

Il rapporto con i fan

Pamela Prati ha attraversato un momento difficile a causa del “caso Mark Caltagirone”. Le numerose bugie raccontate dalla showgirl su tutta questa storia hanno turbato i suoi fan, che la seguivano dai tempi del Bagaglino. Fan difficili da riconquistare, eppure la bellissima Pamela ci sta riuscendo giorno per giorno sempre di più. Pamela è in vacanza e ogni giorno posta sul suo profilo Instagram spaccati della sua avventura estiva e questa cosa piace molto a chi la segue, perché per la prima volta dopo tante bugie la showgirl sta tornando a raccontare la sua vera vita. Sicuramente l’eventuale conduzione di un programma televisivo potrebbe servire a ricucire in maniera definitiva lo strappo che si è creato con i suoi seguaci.

Leggi anche –> Marisa Laurito: «Pamela Prati? Anche io a 20 anni mi sono sposata per finta! Rimpianti? Ne ho uno grande!»

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: dietro la rottura il testimone di nozze Riccardo Scamarcio 

Sondaggi politici, Supermedia Youtrend: le percentuali dei partiti al 12 luglio 2019