in

Pamela Prati Verissimo, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone

Ormai sono giorni che non si fa altro che parlare dell’imminente matrimonio dell’ex regina de Il Bagaglino Pamela Prati. Le sue nozze sono finite sulle pagine di tutti i giornali e nelle trasmissioni tv perché dei tasselli non si incastrano tra loro. Chi non riesce a trovare posto in tutta questa storia è proprio lo sposo. Marco o Mark Caltagirone sembra essere un fantasma, di lui non vi è traccia da nessuna parte. Finalmente oggi pomeriggio, 20 aprile 2019, Pamela Prati racconterà la sua verità ai microfoni di Verissimo, chiarendo una volta per tutte il mistero delle sue nozze.

Leggi anche –> Rosa Perrotta, su Instagram nuove accuse e cattiverie: “Tuo figlio si vergognerà di una come te”

Verissimo, la verità di Pamela Prati

La storia del matrimonio di Pamela Prati è diventata quasi una barzelletta. Ognuno dice la sua a riguardo e la maggior parte delle persone è convinta che questo matrimonio sia solo una trovata televisiva per riaccendere su di lei i riflettori. La verità però è sempre più vicina, la data del matrimonio dovrebbe essere l’8 maggio 2019 e si dovrebbe svolgere in Umbria. Quindi poco più di 15 giorni e tutto l’arcano verrà chiarito. Però Pamela, che è stata male per tutta questa storia, vuole arrivare serena alle nozze e così ha deciso di dire la sua verità ai microfoni di Verissimo, che ha inoltre l’esclusiva delle nozze. Pamela ha dunque dichiarato: «Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica. […] Lui si chiama Marco Caltagirone, non Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido». Insomma il matrimonio ci sarà e basterà seguire Verissimo per poterlo vedere.

La risposta di Pamela alle accuse di essersi inventata tutto

Nella puntata di Verissimo di oggi, 20 aprile 2019, Pamela Prati risponderà anche alle accuse di essersi inventata tutto solo per tornare alla ribalta. Molti infatti credono che Pamela abbia inscenato le nozze perché da diverso tempo non appariva in Tv. Tanti altri, invece, pensano che il matrimonio sia vero e che la showgirl non abbia minimamente bisogno di determinati trucchetti per poter tornare a fare televisione. A queste accuse Pamela ha risposto: «Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento […] Ho querelato tutti». Naturalmente, per saperne di più basterà seguire la puntata di oggi pomeriggio di Verissimo su Canale 5.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis super sexy su Instagram: la foto che fa impazzire i fan

Diretta Juventus-Fiorentina: come e dove vedere in streaming la Serie A

Diretta Inter-Roma: come e dove vedere in streaming la Serie A