in ,

Panariello sotto l’albero ospiti 22 dicembre 2017: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

Potevano lasciar da solo il loro amico fraterno? Certo che no. Ecco perché questa sera a Panariello sotto l’albero saranno ospiti della puntata del 22 dicembre 2017 in diretta su Rai 1 da Livorno sia Carlo Conti che Leonardo Pieraccioni. Cosa faranno il conduttore e l’attore e regista insieme al noto comico? Non è ancor dato saperlo. Il famoso trio vorrebbe sorprendere piacevolmente il pubblico presente in studio e quello a casa. Sono in molti a pensare, però, che poteranno in tv una piccola parte dello spettacolo che li ha portati, tutti e tre insieme, a girare l’Italia in lungo e in largo.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Panariello sotto l’albero ospiti 22 dicembre 2017: chi salirà sul palco?

Dopo Gianni Morandi, Zucchero, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada e gli altri, ospiti della prima puntata dello show del noto comico, al fianco di Giorgio Panariello e Diana Del Bufalo arriveranno personaggi del mondo della televisione, della musica e del cinema. A Panariello sotto l’albero saranno ospiti in questo 22 dicembre 2017: il cantante Biagio Antonacci, i giovanissimi Benjii e Fede, ma anche l’amatissima Cristina D’Avena e la rocker Gianna Nannini. In una puntata che stringerà maggiormente l’occhio al mondo musicale, arriverà sul palco anche il trio composto da Max-Nek-Renga. Cosa accadrà? Impossibile non immaginare come Cristina D’Avena insieme a Benji e Fede non possa cantare una delle sigle storiche dei cartoni animati contenuta nell’album Duets. I tre cantanti, infatti, hanno duettato sulle note di una delle sigle più amate degli ultimi tempi ovvero Che campioni Holly e Benji. Biagio Antonacci, invece, molto probabilmente lancerà il nuovo singolo intitolato Fortuna che ci sei, ed il nuovo tour che lo vedrà impegnato nei prossimi mesi.

Panariello sotto l’albero ospiti 22 dicembre 2017: arriva Andrea Pirlo

Oltre ai vari personaggi del mondo della musica sopra citati, al noto conduttore Carlo Conti e al bravissimo Leonardo Pieraccioni, sul palco di Livorno per Panariello sotto l’albero saliranno anche Andrea Pirlo e Luisa Ranieri. Insieme a tutti loro, pertanto l’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo.

VIGILI DEL FUOCO

Napoli bomba carta: un morto e una donna ferita

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Roma 15enne travolto e ucciso da un’auto davanti scuola: alla guida un suo compagno