in ,

Panchina d’Oro Serie A, Allegri vince davanti a Pioli e Sarri

Con 27 voti l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha vinto la panchina d’oro, ambito riconoscimento che premia il miglior allenatore della Serie A nella passata stagione. Alle spalle di Allegri si è piazzato Stefano Pioli con 7 voti e indicato da Allegri come il più meritevole di vincere il riconoscimento, per aver condotto la Lazio al terzo posto e in finale di Coppa Italia, al terzo posto si è piazzato l’attuale allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, nella passata stagione sulla panchina dell’Empoli.

Per quanto riguarda la Serie B, la panchina d’oro è stata vinta da Roberto Stellone con 23 voti sui 51 disponibili, grazie all’impresa di aver condotto il Frosinone, per la prima volta nella sua storia, in Serie A. Al secondo posto si è piazzato Fabrizio Castori (22 voti), allenatore del Carpi che ha vinto il campionato di Serie B nella passata stagione. Terzo l’ex allenatore dell’Avellino, ora al Cagliari, Massimo Rastelli con due voti.

Panchina d’oro Speciale per Gianni De Biasi per aver condotto, per la prima volta nella sua storia, l’Albania agli Europei. Assegnata anche un panchina d’oro a Milena Bertolini per il Brescia calcio femminile e d’argento a Federica D’Astolfo, Reggiana.

Toronto New York

Mls, Giovinco da subito spettacolo: gol e assist, poi l’esultanza in “motocicletta”

celiachia, celiachia dieta, celiachia dieta senza glutine, dieta senza glutine, alimenti senza glutine, cibi senza glutine, cibi per celiaci, alimenti per celiaci, cibi per celiaci lista, prodotti per celiaci lista, prodotti per celiaci elenco

Celiachia dieta: come riconoscere gli alimenti senza glutine