in ,

Pancia piatta come fare: insalata detox che sgonfia

Che cosa mangiare per mantenere la pancia piatta e assecondare anche il gusto? Ecco come preparare un‘insalata detox che sgonfia e allo stesso tempo è buonissima. Per realizzare questo piatto si consiglia di utilizzare un condimento a base di limone e, se piace, anche un pizzico di aglio.

Ingredienti: 1 cipolla rossa, 1 pugno di prezzemolo tagliato a pezzi, 1 tazza e mezzo di pomodorini, 1 cetriolo, 1 avocado , 100 g di feta, 2 cucchiai di olio d’oliva, 2 cucchiai di aceto bianco, sale e pepe nero.

Procedimento: taglia a metà i pomodorini e disporli dentro ad una ciotola. Poi, sbucciare il cetriolo e tagliarlo a cubetti. Dopodiché, aggiungere anche il prezzemolo e la cipolla rossa. Per terminare, prendere l’avocado, tagliarlo a cubetti piccolini e metterlo nell’insalata con gli altri ingredienti. Mescolare per bene. Aggiungere la feta dopo averla sciacquata e sgretolata, 2 cucchiai di olio d’oliva extravergine, il sale, il pepe e l’aceto. Questa è una ricetta ottima per un pranzo veloce, adatta quando si è in pausa pranzo e non ci si vuole appesantire oppure per una cena leggera, ipocalorica.

 

Week end a Firenze low cost

Weekend a Firenze low cost: cosa vedere e dove alloggiare

capello Nazionale italiana

Capello su Cassano: ‘Ai tempi della Roma siamo venuti alle mani’