in ,

Pancia piatta: come fare per eliminare il grasso addominale, succo zenzero banana mirtilli

Come eliminare il grasso addominale con un rimedio naturale e tornare ad avere la pancia piatta? Con UrbanBenessere – Alimentazione scopriamo una centrifuga a base di zenzero, banana e mirtilli, che può aiutare a sgonfiarsi se preso una volta al giorno insieme ad una dieta sana, corretta ed equilibrata.

Ingredienti per il succo: 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 1 banana congelata, 1 tazza di mirtilli (sempre congelati), 2 cucchiai di semi di lino, mezza tazza di spinaci. Come prepararlo?

Si taglia a pezzetti la banana, si tagliano, poi anche i mirtilli, e si mettono dentro alla centrifuga. Si centrifugano per bene. Poi si mettono anche i 2 cucchiai di semi di lino e la mezza tazza di spinaci. Si trita nuovamente tutto il composto. Per terminare, si aggiunge il cucchiaio di zenzero grattugiato e si mescolano tra loro. Al mattino a colazione oppure come pranzo. Se si sceglie di consumarlo a pranzo si consiglia di fare cinque pasti al giorno, sempre con lo spuntino di metà mattina e di metà pomeriggio. (Prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo Credit: Cristian Sabau / Shutterstock

m'illumino di meno eventi

M’illumino di meno 2016: gli eventi a Milano, Roma, Torino e nelle altre città “a risparmio energetico”

Attacchi di panico e agorafobia

Attacchi di panico e agorafobia: cos’è, sintomi e come si manifesta