in ,

Pancia piatta: come fare per eliminare il grasso addominale, succo zenzero e mela

Come fare per eliminare il grasso addominale e tornare ad avere la pancia piatta in poco tempo? Con UrbanBenessere – Alimentazione scopriamo un succo naturale a base di zenzero e mela perfetto per dimagrire e sgonfiarsi in poco tempo, senza perdere il proprio benessere.

Il succo-frullato a base di zenzero e mela è un alleato nel bruciare i grassi e nell’accelerare il metabolismo, riuscendo anche a donare proprietà detossinanti al corpo. Come prepararlo fai da te direttamente a casa propria in pochi semplici passi? Ecco ingredienti e procedimento…

Ingredienti: 1 mela rossa, 1 barbabietola, 1 gambo di sedano, zenzero, 5 carote e 1 cetriolo. Procedimento: lavare con cura tutta la frutta e la verdura. Tagliare a pezzetti piccoli la mela, il cetriolo, le carote, la barbabietola ed il sedano, a dadini lo zenzero dopo avergli tolto la buccia. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore o nella centrifuga e mixarli per bene. Questo succo-frullato va accompagnato con un’alimentazione adatta ad una dieta per la pancia piatta e ad una sana attività fisica. Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.

 

Calendario amichevoli estive Juventus

Udinese – Juventus risultato finale 0-4: video gol, sintesi, highlights Serie A

Roma Hellas Verona highlights

Roma – Hellas Verona highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1