in ,

Pancia piatta dieta: come fare per eliminare la pancia gonfia

Il vostro obiettivo è eliminare la pancia gonfia? State cercando un modo efficace per avere una pancia piatta? Sicuramente la prima azione da compiere è trovare una dieta che possa aiutarvi a raggiungere il vostro scopo. Rivolgersi a uno specialista può essere un primo passo per arrivare ottenerla, infatti, un regime alimentare adatto alle vostre esigenze è un valido aiuto.

Per dire addio a questo problema però è necessario non dimenticare che il movimento è un altro aspetto da non trascurare. Proprio per questo esercizi mirati, come gli addominali, una corsa o anche una camminata a passo moderato può essere efficace. Esistono dei cibi amici da inserire nella dieta quotidiana tra questi i finocchi, le mele e il pesce azzurro sono degli alimenti che possono aiutare a depurare l’organismo.

Ne esistono degli altri invece che sarebbe bene limitare come i legumi, le patate e il pane. La frutta è sempre buona abitudine mangiarla lontano dai pasti principali, meglio se consumata a colazione o negli spuntini di prima mattina o pomeriggio, ananas, avocado e kiwi sono utili alleati per la pancia piatta. Un’altra buona abitudine per ottenere ciò che desiderate è l’utilizzo di spezie per insaporire i piatti, evitando così di usare altri tipi di condimento.(Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo credit: Syda Productions/shutterstock

esami tagli riforma sanità

Riforma Sanità 2015 tagli: esami e costi a carico del paziente

Un Passo dal cielo 4 si farà

Programmi Tv oggi, domenica 16 Agosto 2015: Un Passo dal cielo 2 e Mamma Mia!