in ,

Pancia piatta dieta: cosa bere e alimenti da eliminare

Quale dieta seguire per ottenere la pancia piatta? Che cosa bere? Quali sono gli alimenti da eliminare? UrbanBenessere – Alimentazione propone qualche consiglio utile per tornare in forma e abbandonare la pancia gonfia, ricordando sempre che oltre ad una corretta alimentazione è consigliato fare attività fisica con moderazione.

Per avere la pancia piatta, ecco quali sono le bevande consigliate: acqua, acqua e ancora acqua! Bere circa 8 bicchieri di acqua naturale al giorno e durante lo spuntino di metà mattina o a merenda nel pomeriggio, optare per un centrifugato di frutta e verdura fresca. Il vino? Va bene, aiuta ad aumentare il colesterolo buono, ma solo un bicchiere di rosso durante la giornata, può essere diluito anche con metà a pranzo e metà a cena. Il caffè va limitato, perché essendo un eccitante può aumentare la sensazione di ansia che induce al gonfiore.

Quali alimenti evitare? Gli zuccheri semplici, i grassi saturi, le bevande zuccherate, i formaggi stagionati e salumi e cibi conservati. Se si vuole ottenere una pancia piatta in poco tempo, meglio fare attenzione al consumo di questi cibi. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

expo eventi 9 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 9 agosto

Belotti al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Possibile arrivo di Belotti