in ,

Pancia piatta dieta del limone: eliminare la pancia gonfia in estate

Come eliminare la pancia gonfia e tornare in forma durante l’estate? UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia la dieta del limone, perfetta per una settimana per chi ha bisogno di perdere poco peso, adatta come fase iniziale a chi vuole seguire una dieta più lunga. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Gli alimenti principali della dieta della pancia piatta con il limone sono 10, per conoscere tutta la lista e le loro proprietà, basta cliccare qui. Alla base di tutto c’è una bevanda particolare, da consumare prima di fare colazione, dopo entrambi gli spuntini di metà mattina e pomeriggio, e prima di andare a dormire. Per conoscere come prepararla, basta cliccare qui.

Come menù quotidiano, dare priorità alle combinazioni tra gli ingredienti che tendono a non gonfiare la pancia, per seguire un menù settimanale, basta cliccare qui. Dopo una settimana inizieranno a vedersi i primi risultati, fare anche attività fisica moderatamente aiuta molto.

Photo Credit: KingJC / Shutterstock

50 sfumature libro film

50 sfumature di nero: Jamie Dornan, Dakota Johnson e E. L. James sul set

condividere abiti bambini

Condividere abiti invece di acquistarli, è l’idea di “Armadio Verde” per l’abbigliamento dei bambini