in ,

Pancia piatta dieta del limone: eliminare la pancia gonfia

Come ottenere la pancia piatta ed eliminare il gonfiore? Con la dieta del limone! UrbanBenessere – Alimentazione vi propone alcuni consigli mirati legati esclusivamente ad alcuni rimedi naturali e pratici, a partire dalla tavola.

La dieta del limone si comincia dal mattino. Appena ci si alza bisogna bere un bicchiere da 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero ed un pizzico di peperoncino cayenna oppure di zenzero. La stessa bevanda va assunta anche prima di andare a dormire, a metà mattina e a metà pomeriggio dopo gli spuntini. Quali sono i suoi benefici?

Bere questa bevanda aiuta a favorire il transito intestinale e permette al metabolismo di riattivarsi velocemente. In una settimana si possono perdere fino a 3 chili, se nel frattempo si segue la dieta mediterranea, e si avverte un benessere fisico notevole, a partire dalla pancia che inizia a sgonfiarsi. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

previsioni meteo 17 luglio 2015

Previsioni meteo, effetto ‘Caronte’: 17 luglio giornata più calda

pino daniele ricovero

Pino Daniele morto, Napoli gli dedica una strada