in ,

Pancia piatta dieta detox con asparagi, rucola e fragole

Come fare per avere la pancia piatta partendo dalla dieta detox? La dieta detox mira a detossinare l’organismo, eliminando, appunto, le tossine in eccesso, aiutando il corpo a depurare il fegato, il colon e l’intestino, ma anche sgonfiando alcuni punti. La frutta e la verdura di stagione possono essere dei veri alleati per tornare in forma, come gli asparagi, la rucola e le fragole, con UrbanBenessere – Alimentazione scopriamo le loro virtù e perché possono aiutarci nel tornare ad avere la pancia piatta.

Gli asparagi sono ricchi di vitamina C e vitamina B9, che contiene l’acido folico, donano fibre contro la stitichezza e contengono anche il ferro, sono perfetti contro la stanchezza tipica primaverile, aiutano a drenare e depurare: ottimi contro la pancia gonfia e la pelle a buccia d’arancia. La rucola  ricca di vitamina A e C, di ferro, potassio e calcio, aiuta anche a pulire i denti, ed è un’alleata della pancia piatta.

=> Dimagrire velocemente con la rucola e la corsa

Le fragole sono ricche di acido salicilico, antiossidanti, vitamina C, riescono a saziare e allo stesso tempo a drenare, perfette per essere inserite in una dieta detox per la pancia piatta. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo Credit: A. T. / Shutterstock

[dicitura-articoli-medicina]

Isola dei Famosi 2016

Verissimo ospiti puntata di oggi: Simona Ventura con affermazioni da non perdere e molti altri

La Foresta dei sogni, un cast da Oscar per il nuovo film in uscita: data, trama e trailer