in ,

Pancia piatta dieta: eliminare la pancia gonfia con il limone

Come eliminare la pancia gonfia con una dieta sana? UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia due diete mirate per ottenere la pancia piatta. La prima, la dieta del limone, vi spiega come preparare una bevanda a base di questo frutto ricco di proprietà benefiche, che aiuta a sgonfiarsi dopo solo una settimana. La seconda, la dieta pancia piatta in una settimana, vi illustra un menù tipo adatto per 7 giorni e a chi ha 1 o 2 kg da perdere e vuole sgonfiarsi un po’. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta, è sempre consigliato consultare il proprio medico curante e che tutti i consigli sono legati esclusivamente ai comportamenti con il cibo.)

Se il vostro obiettivo è quello di sgonfiarvi un po’ e tornare in forma in poco tempo, provate a seguire la dieta del limone: qui, trovate tutti i consigli utili per creare la bevanda che andrà bevuta prima di colazione, nei due spuntini di metà mattina e pomeriggio, e prima di dormire.

Se il vostro obiettivo, invece, è quello di perdere 1 0 2 kg in 7 giorni, allora provate a seguire la dieta pancia piatta in una settimana: qui, tutti i consigli utili.

Photo Credit: losumov / Shutterstock

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Renzi: “Entro l’anno la legge sulle unioni civili”

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 25 luglio: Maria in grave pericolo