in ,

Pancia piatta dieta: esercizi e alimenti per l’estate 2015

Quali sono gli alimenti da inserire nella dieta dell’estate per avere una pancia piatta? Quali esercizi devo svolgere per ottenerla? Queste sono alcune delle domande più frequenti quando si vuole avere un ventre snello e sgonfio. Seguire un’alimentazione sana con cibi che possono aiutare a questo scopo è una prima azione necessaria.

Tra i cibi da inserire nella dieta dell’estate il finocchio è sicuramente da valutare. Le mele sono dei frutti che possono aiutare a regolarizzare la fermentazione intestinale, validi alleati anche i kiwi, ideali per il gonfiore addominale. L’avena è sicuramente un alleato per la pancia piatta, capace anche di tenere sotto controllo il colesterolo.

L’avocado, oltre ad essere un alimento utile a tale scopo, è un ottimo cibo brucia grassi da inserire nel vostro regime alimentare. Un regolare e costante esercizio fisico è un altro aspetto da non trascurare, esercizi mirati come gli addominali frontali da svolgere ogni giorno sono un utile pratica che potrà aiutarvi a realizzare questo risultato.(Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo credit: Blinka/shutterstock

cougar italia

Le cougar italiane conquistano il mercato: gusti e tendenze del nuovo target

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia e legge 104, vincoli in arrivo per il pensionamento anticipato?