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Pancia piatta in una settimana: dieta per eliminare la pancia gonfia

Come eliminare la pancia gonfia in una settimana e arrivare ad averla piatta? UrbanBenessere – Alimentazione vi propone una dieta da poter seguire anche durante l’estate. (I consigli sono prettamente legati al cibo e si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

La dieta della pancia piatta in una settimana: – colazione, uno yogurt con frutta fresca e due cucchiai di avena; – spuntino di metà mattina, 8 mandorle e una bevanda a base di limone (per sapere come realizzarla, qui); – pranzo, mix di insalata fresca condita con succo di limone e 2 fette di pane integrale, oppure una zuppa di legumi o di verdure, oppure ancora un’insalata di avocado e gamberetti conditi con succo di limone.

Spuntino di metà pomeriggio, frutta fresca o verdura cruda, oppure 3 biscotti d’avena più la bevanda al limone (per sapere come realizzarla, qui); – cena, petto di pollo o pesce alla griglia, frittata con verdure bollite, oppure 60 g di pasta integrale con le verdure. La pancia, dopo una settimana, inizierà a sgonfiarsi, praticare attività fisica quotidianamente, senza eccedere, è vivamente consigliato.

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